"Tango: la danza del desiderio"

Luglio 13 ore 21:00

Lo spettacolo è stato annullato causa maltempo all'ultimo minuto. Ci scusiamo per il disagio.

L'essenza più profonda del tango insieme alla danza popolare completano la struttura dello spettacolo che ha fatto breccia nel cuore dell'appassionato e non di tango Argentino.

Regia/Coreografia/Scenografia: Pasquale Blòise.
Ballerini: Pasquale Blòise & Monika Gi con la Compagnia Libertango e Los Casares.
Musical dal Vivo: Los Casares con Oscar Casares, Andrea Judith Man.

L’essenza più profonda del tango scaturisce dall’improvvisazione, massima espressione della libertà e della creatività artistica. Con semplici movimenti privi di strutture predeterminate, la forza dei danzatori si sprigiona in un continuo ritrovarsi e plasmarsi l’una nella forma dell’altro. Il risultato è un’evoluzione continua che crea movimenti sempre nuovi, ispirati alla musica e forgiati dal sacro fuoco dell’improvvisazione.
La musica, La danza spettacolo, La storia (excursus storico) e la danza popolare completano la struttura dello spettacolo che ha fatto breccia nel cuore dell'appassionato e non di tango Argentino

Sito PakyTango: www.pakytango.com
CV Casares Tango: casarestango.blogspot.it/ ...

Luci Sul Forte - Tango: la danza del desiderio
Libertango
Libertango
Libertango
Libertango
Libertango

Biglietti 

La prevendita dei biglietti online sarà disponibile a partire dal 1 Giugno.

Per ricevere un email di promemoria iscriviti alla nostra newsletter.

Newsletter

Inserire il tuo email e premere iscriviti.

Nome:
E-mail:
 
 

Privacy

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003.

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet , con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

Back To Top